Dayane Mello condivide un ricordo con Soleil: arriva la dolce dedica per la gieffina (FOTO)

La modella Dayane Mello sente la mancanza della gieffina Soleil Sorge: ecco cosa ha condiviso sui social con i fan

La modella Dayane Mello dopo l’avventura al reality show in Brasile è tornata in Italia per continuare a lavorare a nuovi progetti. Tra le tante sorprese che sta riservando per i suoi fan, nelle ultime settimane è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per vivere un’intensa emozione con la sua migliore amica Soleil Sorge, concorrente di questa nuova edizione. Dayane dopo lunghi mesi di distanza ha sorpreso la gieffina Soleil donandogli carica e forza per proseguire l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Lontane ma vicine col cuore. Dayane Mello sente fortemente la mancanza di Soleil, le due amiche hanno condiviso tantissimi momenti speciale questa estate in giro per l’Italia.

Inoltre durante la sorpresa di Dayane a Soleil, la modella brasiliana ha svelato di aver trascorso il Capodanno con sua figlia Sofia e con Andrea, migliore amico della Sorge. L’influencer è apparsa entusiasta della notizia che evidentemente attendeva da tempo.

Leggi anche –> clarissa selassie dedica speciale ad una gieffina le amicizie vere foto

Intanto in queste ultime ore Dayane Mello ha condiviso un bellissimo scatto di Soleil Sorge che risale a questa estate, aggiungendo come didascalia: “Manchi”.  Soleil Sorge questa sera risulta essere al televoto in sfida con  due concorrenti, Kabir Bedi e Federica Calemme. La modella Dayane negli scorsi televoti ha invitato anche il suo esercito di fan a salvare la giovane influencer. Finora Soleil è risultata spesso la preferita dal pubblico. La modella non vede l’ora di riabbracciare la sua Soleil e di condividere ancora nuove esperienze ma soprattutto spera che vinca Soleil al Grande Fratello Vip 6, il prossimo 14 marzo, nella serata della finale.

Il prossimo 4 febbraio Dayane incontrerà invece il suo pubblico italiano a Verona per una giornata indimenticabile e ricca di sorprese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto