Charlène e Alberto di Monaco: la crisi è irreparabile ma non divorzieranno

A dirlo la scrittrice Vera Dillier, amica storica del principe Alberto

Da mesi si sprecano le speculazioni sul rapporto tra Charlène di Monaco e Alberto. Si parla di una crisi ormai insanabile e di un imminente divorzio.

I mesi lontano dal Principato di Charlène, alle prese con problemi di salute non hanno di certo aiutato nel rapporto.

L’ex nuotatrice è ripparsa solo nella consueta cartolina di auguri di Pasqua, accanto ai gemelli i figli di 7 anni Jacques e Gabriella.

A gettare nuova benzina sul fuoco, come riporta Vanity Fair Italia, ci ha pensato la scrittrice e amica di vecchia data di Alberto Vera Dillier.

«Charlène e il principe Alberto sono separati già da tempo. Non possono divorziare ufficialmente a causa di un accordo prematrimoniale».

Leggi anche: Charlène di Monaco: l’ennesimo rumors, è fuggita in Corsica?

E poi: «Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore non è mai esistito fra di loro. Sulla Rocca si dice che Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze. A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana».

Secondo la Dillier, Alberto di Monaco rimarrà con i figli: «Anche se ci fosse una battaglia giudiziaria, Charlène non la spunterebbe. Alberto è il sovrano e, seguendo la legge della casa reale oltre che il contratto prematrimoniale, i figli rimarrebbero comunque a lui. Questo Charlène lo sapeva fin dall’inizio». 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto