Charlène di Monaco: il retroscena dietro la sua nuova assenza

Nonostante la Principessa sia tornata a corte non mancano i problemi

Da qualche settimana, dopo quasi otto mesi di assenza, Charlène di Monaco è tornata nel Principato. A seguito della sua missione in Sudafrica ha avuto anche diversi problemi di salute.

Problemi che non sarebbero stati risolti. Stando alle ultime, a pochi giorni dal suo rientro, Charlène sarebbe stata nuovamente ricoverata.

Da palazzo avevano fatto sapere che la Principessa, consorte di Alberto di Monaco, non avrebbe presenziato agli eventi pubblici per dedicarsi alla sua ripresa.

Leggi anche: Charlène di Monaco ancora in ripresa: niente Festa Nazionale

Secondo il settimanale francese Voici la donna sarebbe stata ricoverata in Svizzera in una clinica di riabilitazione specializzata nella lotta alla dipendenze.

Charlène avrebbe infatti sviluppato una dipendenza dai sonniferi. Non solo, secondo il giornale la donna avrebbe chiesto di allontanarsi per salvarsi.

Il settimanale ha infatti spiegato: “Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”.

E ancora: “È stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale. Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”.

Dietro i problemi della Principessa e il suo non essere adattata a Monaco ci sarebbe così anche lo zampino di Carolina.

La sorella del principe Alberto, principessa di Hannover e primogenita di Ranieri III e Grace Kelly non apprezzerebbe la Charlene.

Quest’ultima avrebbe così dato l’ultimatum al marito: “O lei, o me”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto