Cecilia Rodriguez, una moderna Belluci a “Le Iene”

Ospite a “Le Iene”, Cecilia Rodriguez incanta pubblico e web con un (involontario) tributo alla sexy icona del cinema Monica Bellucci

La quarta puntata de “Le Iene”, in onda su Italia1 Mercoledì 16 Marzo, fa doppietta di Rodriguez! 

Al fianco di Teo Mammucari, infatti, non una, ma ben due sexy star della televisione Italiana: Maria Belèn e Cecilia Rodriguez.

Belèn, conduttrice ufficiale de “Le Iene”, invita la sorella Cecilia (NB: si pronuncia “Sesìlia”) a presenziare sul palco del popolare programma, tra divertenti gag, balli di coppia e con lo spirito ironico, ma mai superficiale, che da sempre è il motore pulsante dell’ irriverente tv show.

A “Le Iene”, Cecilia è più bella che mai e il suo look rimanda alle sexy star di un tempo, con quel pizzico di contemporaneità che fa la differenza.

In particolare, stando a quanto si legge sui social e su diverse piattaforme digitali, Cecilia Rodriguez ricorda una giovanissima Monica Bellucci dei primi 2000.

   

 

Proprio agli arbori del nuovo millennio, infatti, l’icona del cinema italiano punta tutto sulla frangia – che da quel momento diventa il fil Rouge di ogni suo look – e sui midi e strizzatissimi dress total black da vera diva anni ’50.

Osservando con attenzione le sorelle Rodriguez e il nuovo look di Belèn, la somiglianza tra le due con Monica Bellucci non passa inosservata! Anche la neo Iena, infatti, ricorda la sexy star del cinema e, in alcuni scatti, le similitudini lasciano senza fiato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto