Miriana Trevisan si espone sulle coppie nate al GFVip: ecco cosa è emerso

Miriana Trevisan a Casa Chi si espone sulle coppie nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è emerso 

L’ex gieffina Miriana Trevisan ha terminato la sua avventura a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 6. Durante questi sei mesi la showgirl è entrata sempre di più nel cuore di milioni di telespettatori di ogni generazione. Nel corso della sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia si è messa in discussione affrontando momenti esilaranti e di sconforto. Nelle ultime ore è stata intervistata da Casa Chi, dove si è esposta sulla vittoria conquistata da Jessica e le coppie formate dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche –> can yaman sta per tornare in televisione con una nuova storia lannuncio

Sulla vittoria di Jessica, la Trevisan dichiara: “La desideravo la vittoria di Jessica e per me aveva vinto in un certo senso su delle questioni sue personali. Quindi in realtà l’onda segue l’onda. Era abbastanza vincente lei, lei aveva vinto un momento di se stessa il pubblico si è allineato ed ha risposto quindi per me era ovvio”.

Inoltre sulla domanda legata alle coppie nate dentro la Casa più spiata d’Italia, su quale coppia è pronta a scoppiare e quale invece è già scoppiata, l’ex gieffina afferma: “Alex e Delia sono già scoppiati, ciò sono belli scoppiati insieme, viaggiano così”, inoltre prosegue: “Basciano e Sophie, vedo una grande passione ma c’è da fare un percorso, ma li vedo molto belli. Dovete sapere che vivevo nella stanza arancione, sentivo tutte le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni d’amore, è vero che Basciano e Sophie, mi è capitato un paio di volte, prima di addormentarsi e appena svegli, si dichiaravano il loro amore. Lulù e Manuel sentivo dei notturni assurdi. Vivono in questa stanza molto erotica e io da sola come una pirlona”.
Sull’ultima coppia invece, composta da Federica e Gianmaria, la showgirl ha aggiunto: “Li vedo bene, li amo particolarmente, forse perchè sono partenopei come me. Io li vedo bene”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *