Cecilia Rodriguez e Ignazio raggiungono Belen per un weekend speciale: la meta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raggiungono Belen, Santiago e Luna Marì nell’incantevole Isola di Albarella
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno lasciato Milano per godersi una nuova meta estiva per questo weekend. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la seconda edizione del reality show di Canale 5. Durante il viaggio non sono mancati i momenti esilaranti condivisi con i propri fan tra le loro stories Instagram. I due ex gieffini dopo l’esperienza vissuta dentro la Casa più spiata d’Italia hanno ammaliato i propri fan lavorando su nuovi progetti. Ignazio e Cecilia sono sempre più uniti ed affiatati, e risultano essere una delle coppie più belle nate dentro il noto reality show di Canale 5.
Leggi anche —> ariadna romero parla della sua situazione sentimentale le sue parole
Una nuova meta per questo weekend
I due ex gieffini nelle ultime ore hanno raggiunto una nuova meta per questo nuovo week-end. Cecilia e Ignazio hanno raggiunto Belen, Santiago e Luna Marì nell’incantevole isola di Albarella. La modella Cecilia durante questa nuova permanenza ha mostrato suo nipote Santiago affermando:
“Siete pronti per vedere il più bello del mondo ovviamente non sto parlando di Ignazio Moser ma di mio nipote Santiago De Martino che l’ho trovato qui molto carino, l’ho trovato molto cresciuto e tra un po’ mi fidanzo con lui”.
Le sorelle Rodriguez si sono riunite per questo weekend per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax prima di riprendere tutti gli appuntamenti di lavoro su Milano. Il loro brand “Hinnominate” è sempre più amato ed apprezzato da tantissime generazioni che scelgono di acquistare i capi di abbigliamento dei loro brand.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.