Dayane Mello, regalo romantico per la modella. Il corteggiamento continua?

Dayane Mello ha ricevuto un regalo romantico. Non si conosce il mittente del gesto ma la modella ha tanto apprezzato

Un mazzo di fiori per Dayane Mello che ci ha tenuto a condividere la foto con i fan. La modella brasiliana ha da poco postato sul suo profilo la foto che ritrae il mazzo di rose bianche appena ricevute. Non solo tra i post ma anche nelle stories con tanto di cuoricino rosso.

E mentre il 23 luglio, come promesso, svelerà ai fan del suo nuovo progetto in tarda mattinata circola un gossip che la riguarda. Si tratta di un presunto flirt di Dayane con un artista. Proprio  qualche ora fa la Mello ha condiviso sul suo profilo social la foto che ritrae il cantante che si esibirà in concerto a Rimini questa sera, sabato 9 luglio, alle 21.30. Così come si evince dalla locandina pubblicata dalla modella e imprenditrice.

Leggi anche–> Dayane Mello, relazione nascosta con un celebre cantante? Gli indizi

Di chi si tratta? Del cantante Boro Boro. Proprio stamattina, infatti, è circolato di nuovo il gossip secondo cui ci sarebbe tra loro una liaison. Intanto sarà lui ad averle inviato i fiori? Chissà. Di sicuro però la bella imprenditrice ed ex gieffina ha tanto apprezzato.

Di recente le sono stati attribuiti altri flirt, ma lei non si è mai concessa alle chiacchiere condividendo solo qualche aspetto della sua vita privata che esula da fidanzamenti, ovvero l’amore per la sua piccola Sofia, la figlia che Dayane ha avuto dal suo ex Stefano Sala, con la quale passa ogni istante libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi