Cecilia gelosa di Ignazio Moser: “Questo è un comportamento sano?”
Cecilia Rodriguez e la gelosia su Ignazio Moser: la showgirl scherza (ma non troppo) sul rapporto con il fidanzato. In un video postato su Instagram la sorella di Belen racconta cosa ha fatto il suo Nacho con il tablet
Belli e simpatici, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più divertenti della tv e dei social. Nell’ultimo episodio social, la sorella di Belen Rodriguez ha parlato su Instagram del suo rapporto con il fidanzato, mixando scherzo e realtà riguardo alla gelosia nella coppia. Per spiegare meglio i propri pensieri Cecilia ha raccontato la vicenda del tablet di Ignazio Moser, tenuto ben al riparo da possibili indizi extra coniugali: “Ignazio non ha mai caricato niente sul suo Ipad, ditemi voi se questo è un comportamento sano. Non ha Instagram, non ha mai caricato nessun tipo di applicazione, neanche quella di messaggi”.
Cecilia ha poi rincarato la dose contro il suo Ignazio: “Mia mamma ogni volta che porta Santi a scuola si ferma in qualche supermercato e mi fa una spesa grande, insomma tutto quello che non fa il mio fidanzato, oggi ce l’ho con lui” – ha scherzato la sorella di Belen Rodriguez su Instagram prima di annunciare alcune novità sulla Fashion Week – . E intanto la stessa Chechu nelle scorse ore ha voluto fare un importante chiarimento riguardo alle parole circolate nella casa del GF Vip: “Volevo difendere la mia cultura perché ho sentito tantissimo in questo Grande Fratello dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così”. Non è vero. Non confondiamo le cose”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.