Can Yaman e la trasformazione per interpretare Francesco Demir (foto)
L’attore turco ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram del suo personaggio Francesco Demir, rivelando dettagli sull’outfit
Mentre con “Sembra strano anche a me” sta riscuotendo successo, Can Yaman decide di far focalizzare l’attenzione sul suo mestiere di attore.
È impegnato da settimane sul set di Viola come il mare. Sui suoi canali social, l’attore turco ha da sempre cercato di raccontare la sua vita professionale.
Anche per il progetto della nuova serie non è stato da meno. Ha portato i suoi followers sia sul set sia nel dietro le quinte. Settimana dopo settimana ha condiviso i progressi con la lingua italiana, lo studio del copione e alcune foto inedite dal set.
Leggi anche: AL VIA “UA’ – UOMO DI VARIE ETA’” IL LIFESHOW DI BAGLIONI
A proposito di foto inedite, nelle scorse ore l’attore turco ha pubblicato un altro scatto direttamente da Viola come il mare.
La foto postata ritrae Can Yaman nei panni di Francesco Demir, il personaggio che interpreta in Viola come il mare.
Lo scatto mostra come l’attore abbia dovuto trasformare il suo corpo e la sua estetica per assomigliare più possibile al Vicequestore. Ha perso dei chili, i capelli sono legati e anche la barba è più corta a quella che di solito porta.
Anche l’outfit è adattato al ruolo. Tonalità blu, dal più chiaro al più scuro, per il look. In più un dettaglio alla cintura, ossia il distintivo che sottolinea il lavoro che svolge Demir.
A corredo dell’immagine, l’attore turco si è limitato ad aggiungere alcuni Hashtag. È molto soddisfatto di essere in questo nuovo progetto seriale. Viola come il mare arriverà a marzo 2022 su Canale 5. C’è gran fermento perché l’attore per la prima volta reciterà in italiano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.