Calcio, al Derby di Milano lite tra Ghali e e Salvini: il video è virale

I due protagonisti di una discussione animata tra gli spalti di San Siro

Ghali e Matteo Salvini si sono resi protagonisti, durante il derby di Milano di una accesa discussione.

Mentre in campo le due squadre si davano battaglia (risultato finale 1 a 1), Ghali rapper originario dell’hinterland milanese e il leader della Lega litigavano in tribuna.

Grida animate da parte di Ghali a Savini: il giovane cantante è stato addirittura trattenuto prima da uno spettatore poi dagli stewart.

Ad assistere alla scena, sembra sia stato presente, in forte imbarazzo, l’ex capitano dei rossoneri e attuale dirigente del club Paolo Maldini

Leggi anche: Roberto Burioni si scaglia contro i no vax e risponde a Matteo Salvini

Le immagini sono diventate virali e hanno fatto il giro della rete. Il partito di Salvini, La Lega ha anche diramato un comunicato stampa per chiarire la situazione.

«Matteo Salvini è stato aggredito verbalmente da Ghali durante il primo tempo di Milan-Inter di ieri sera – e poi – Il leader della Lega era in tribuna con il figlio, e subito dopo il gol del pareggio gli si è avvicinato il rapper in evidente stato di agitazione.

Ghali ha urlato una serie di insulti e di accuse farneticanti a proposito dell’immigrazione, cercando di filmarsi col cellulare, ed è stato subito allontanato, tra lo sconcerto degli altri spettatori. La società rossonera si è scusata con Salvini, che sul momento non aveva riconosciuto Ghali né aveva compreso i motivi della sua alterazione».

Nessun commento, invece, almeno per il momento da parte del rapper che si è limitato a promuovere, post match, i suoi lavori suoi social.

Tra i due di certo non scorre comunque buon sangue. Nel 2019, l’artista, nella canzone, Rossi bop aveva scritto una rima su Salvini.

Alla partita del Milan ero in tribuna con gente / C’era un politico fascista che annusava l’ambiente”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto