Bella Thorne e Benjamin Mascolo: amore al capolinea

L’annuncio è stato dato da People e poi confermato dal cantante

Amore al capolinea per Bella Thorne e Benjamin Mascolo. I due che si sarebbero dovuti sposare si sono invece lasciati.

La notizia è stata rivelata dal settimanale americano People e poi è stato confermato dallo stesso artista.

Sul celebre magazine americano si legge: “Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono separati, annullando il loro fidanzamento di oltre un anno. I loro programmi contrastanti li hanno portati a passare un sacco di tempo separati, cosa che alla fine ha provocato la loro rottura, ma i due si sono separati amichevolmente”.

L’annuncio di Benjamin Mascolo

Dopo che la news è diventata di dominio pubblico è arrivata la conferma del cantante con un lungo post condiviso su Twitter e su Instagram.

Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto, prima di incontrarla”.

Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo: ‘Sei. Bellissimo’. ‘No, non lo sono’, dissi. ‘Se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi’. Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per ‘lei’ era in realtà per ‘noi’ ed è diventato fondamentale anche per ‘me’: per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno.

Infine ha concluso spiegando: “Innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse tra persone. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente. Questo non è affatto un fallimento da nessuna delle due parti, perché nessuna vera connessione è ‘sprecata’ o ‘inutile’, perché ‘buono’ e ‘cattivo’ sono solo etichette basate sul nostro ego e sulla nostra identità, e non la parola di Dio. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per le”.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne avevano iniziato la loro frequentazione nel 2019 e nel 2021 era arrivata la proposta di matrimonio.

Leggi anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo arrivano al cinema. Le prime immagini

I due ganno anche girato insieme il film “Time Is Up”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto