Belen e Antonino, nozze in arrivo per la coppia a un anno dal fidanzamento?

Belen e Antonino nozze in arrivo? Hanno rilasciato la prima intervista dopo l’arrivo di Luna Marì: tra i progetti insieme…

Belen e Antonino nozze in arrivo? Da poco hanno festeggiato il primo anno di fidanzamento. Belen Rodriguez e Atonino Spinalbese ormai sono una coppia consolidata e il loro amore è stato coronato dall’arrivo della figlia Luna Marì, che domani compie un mese. Infatti la piccola è nata dopo la mezzanotte dell’11 luglio durante i festeggiamenti della vittoria degli azzurri agli Europei. Già qualche tempo fa si era parlato di matrimonio e adesso se ne parla ancora durante un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 11 agosto.

Leggi anche–> Dayane e Juliano Mello non dimenticano: quel gesto per il clochard, una lezione di vita… 

Su Chi sono state pubblicate le foto di coppia e della piccola Luna e Belen ha svelato: “Mia figlia era nel mio destino”. E ancora, nella sua prima intervista dopo il parto dice: “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

A parlare di matrimonio è invece Antonino che racconta: “Io chiedo a Belen  di sposarmi tutti tutti i giorni”, ha affermato: “Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto