Beccati Can Yaman e Francesca Chillemi insieme: i retroscena

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Can Yaman con Francesca Chillemi che giocano a palla in una pausa del set di “Viola come il mare”

Prima ancora di Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono conosciuti sul set dell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti. In quell’occasione, l’attore turco ha avuto un cameo che, però, ha creato la possibilità di una sua presenza nella prossima stagione.

Al momento i due attori sono impegnati sul set di Viola come il mare. Oramai le riprese durano da più di otto settimane. Nel nuovo numero del settimanale Chi, vi sono nuovamente delle foto dei due insieme. In una situazione diversa rispetto alla prima volta.

Se nelle prime foto pubblicate dei due qualche settimana fa, entrambi erano super coperti mentre uscivano dalle rispettive case, nei nuovi scatti l’atmosfera è decisamente diversa. 

Le foto ritraggono i due che giocano a palla in un momento di pausa dalle riprese della serie che andrà in onda su Canale 5 a marzo 2022.

Tra un palleggio e un baker, i due sorridono divertiti mentre indossano gli abiti di scena. È evidente che tra i due corra buon sangue e che vi è un ottimo rapporto di amicizia che va oltre le necessità del set.

Leggi anche: BELÈN RODRIGUEZ PARLA DELLA CRISI CON ANTONINO SPINALBESE: ECCO LA VERITÀ

Del resto, sin da subito Can Yaman e Francesca Chillemi si sono trovati simpatici. Tra una battuta e una risata, i due attori hanno trovato l’equilibrio che serve per lavorare insieme nel rispetto e nella stima reciproca.

Viola come il mare è un progetto importante per l’attore turco che per la prima volta reciterà in italiano in una serie ambientata tra Palermo e Roma. L’aver creato un rapporto cordiale e gioviale con l’attrice siciliana è fondamentale per poter dare il meglio sul set. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto