A Roma ieri si è svolta la seconda tappa del Can Yaman Mania Tour nella quale l’attore ha presentato il profumo e incontrato i fans
Sabato d’amore e di Mania per Can Yaman! L’attore turco ieri è stato protagonista della seconda tappa del Can Yaman Mania Tour.
L’incontro si è svolto alla Coin Excelsior di Roma. Dopo la prima tappa di Palermo che ha avuto un enorme successo, l’attore ha voluto replicare l’esperienza. E non sarà la seconda e ultima.
Prima dell’incontro, sul suo profilo Instagram ha postato una storia in cui è in macchina con i suoi amici che ha soprannominato “angeli”. Arrivato un po’ in ritardo rispetto all’orario fissato, da subito Can Yaman si è reso disponibile per la moltitudine di fans che era in fila per ore. Anche stavolta, l’attore ha avuto un vero e proprio bagno di folla.
Leggi anche: DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 12 DICEMBRE
L’evento è stato pensato sia per presentare e far conoscere il profumo Can Yaman Mania, ma anche per far incontrare i fans con il loro attore preferito. Sorrisi, emozioni, e tanta concitazione per un momento che molti fans desideravano da tempo.
Can Yaman si è dato al suo pubblico con autografi, selfie, abbracci e tanto altro. Alla fine dell’incontro, l’attore turco è tornato sui social per ringraziare.
Sul suo profilo Instagram, l’attore ha postato un filmato di pochi secondi che riassume solo alcuni dei momenti dell’evento tenutosi a Roma.
“Mania Tour Roma. Grazie per oggi. Alla prossima” ha scritto l’attore sotto il video pubblicato. Nella pagina ufficiale del profumo, invece, è stato ricordato che il profumo Mania è acquistabile non solo sul sito dell’attore, ma anche sul sito della Coin e alla Coin Excelsior dove si è svolto l’evento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.