Antonella Fiordelisi si lascia andare con Edoardo: spunta il video bollente

Antonella Fiordelisi si lascia andare con Edoardo Donnamaria al GF Vip. I due particolarmente vicini, spunta il video 

Finalmente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno sciolto il ghiaccio. I due giovani nelle scorse ore si sono baciati per la grande gioia dei fan, che non attendevano altro dopo giorni in cui i si sono avvicinati sempre di più. Un bacio dolcissimo tra Antonella ed Edoardo, che i social hanno accolto con il massimo dell’entusiasmo. Le cose però non si sono limitate a delle semplici effusioni ma tra i due sarebbe accaduto anche qualcosa in più, come si nota da un video pizzicato dalle sempre attentissime telecamere del GF Vip. La Fiordelisi e Donnamaria, nel corso di un momento particolarmente intimo trascorso nel giardino del loft di Cinecittà, si sono concessi qualche toccatina che i social hanno immediatamente voluto commentare.

E i commenti dividono, visto che c’è chi chiude un occhio davanti alla gioventù dei due, categorizzando il momento come una cosa da ragazzi. Sono ancora di più però coloro che condannano quanto visto (la Fiordelisi ha visibilmente portato sotto la coperta la mano del romano verso le proprie parti intime). Sicuramente non una scena elegantissima da vedere in tv, ancora peggio se si considera che a seguire il GF Vip sono milioni di italiani, la stragrande maggioranza di età compresa tra i 12 e i 30 anni.

LEGGI ANCHE: MARCO BELLAVIA, L’ULTIMO GESTO SOCIAL DELL’EX GIEFFINO SPIAZZA IL WEB (FOTO)

Il video, in poche ore, ha fatto ovviamente il giro del web diventando virale in brevissimo tempo. Una chiara testimonianza di come il feeling tra Edoardo e Antonella sia già ai massimi livelli. Anzi, bollente. Vedremo se il padrone di casa Alfonso Signorini deciderà di richiamare all’attenzione i due nella prossima puntata, oppure sorvolare sull’episodio, dando ragione a chi sui social, ha deciso di non dare troppa importanza a quanto accaduto nel reality.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto