Amici 22, Claudia entrerà nella scuola? In attesa di scoprirlo la prossima settimana, ecco un dettaglio sulla sua vita privata e chi è il suo fidanzato, ex di Amici 20

Amici 22, Claudia sfida Gianmarco. La puntata di oggi, domenica 9 ottobre, si è aperta con un provvedimento disciplinare nei confronti dei cantanti di Amici 22, colpevoli di essersi alzati tardi e aver saltato una video-lezione, che di conseguenza hanno saltato. Poi si è tenuta la gara cover, che è stata giudicata dall’artista Giorgia. Gli ultimi due in classifica però dovranno sostenere la prossima settimana una sfida, si tratta dei talenti  Andre e Niveo.

C’è stata oggi invece la sfida di ballo tra l’allievo Gianmarco e la sfidante Claudia. Sfida voluta da Raimondo Todaro. A vincere la sfida giudicata da Gabriele Rossi è Gianmarco. Ma per Claudia potrebbero ugualmente aprirsi le porte del talent: Todaro l’ha invitata a fermarsi perché vorrebbe sostituire uno dei ragazzi.

Sulla ragazza Novella 2000 ha svelato un dettaglio sulla sua vita privata: «La ballerina è infatti la fidanzata di Samuele Barbetta, allievo della 20esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Come sappiamo Samuele è stato uno dei concorrenti più amati del programma, e col suo talento ha conquistato non solo il pubblico, ma anche gli insegnanti e il web».

Leggi anche–> Amici 22, le anticipazioni della puntata di domenica 9 ottobre

Duque Claudia rimarrà in casetta per una settimana, visto che l’insegnante Todaro sta pensando di sostituire Asia. Così si legge sull’account ufficiale del programma:

«Il maestro Todaro, vede qualcosa in Claudia e sta pensando a lei per un’eventuale sostituzione con Asia. Per questo vuole che Claudia rimanga una settimana in casetta insieme agli altri allievi della scuola!»