Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in viaggio: primo post che documenta ai follower la loro avventura romantica
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono fatti un regalo. O meglio: Andrea ha voluto regalare a Rosalinda nel giorno del suo compleanno un viaggio in una delle più belle e romaniche città: Parigi. Rosalinda a novembre ha compiuto 29 anni e hanno festeggiato il compleanno con una cena a due in un ristorante a Milano in attesa poi di continuare a festeggiare proprio a Parigi. In una storia Instagram, Andrea Zenga documenta il viaggio in aereo, lamentando il fatto di aver scelto il posto centrale: “mannaggia a me e a quando prendo il posto centrale. Infatti alla sua destra l’ex gieffino si ritrova una signora, mentre alla sua sinistra c’è la sua fidanzata, Rosalinda Cannavò.
A questo proposito la coppia in viaggio ironizza su quanto detto dalla signora prima della partenza. Pare infatti che la loro compagna di viaggio abbia detto che l’aereo le sembra vecchio, certo non è un buon inizio. Ecco il commento di Andrea che ha postato una foto di coppia: “La signora di fianco ci ha appena detto che l’aereo le sembra vecchio. Ottimo inizio” scrive Andrea ironizzando.
Leggi anche–> Dayane Mello eliminata a La Fazenda: arriva lo strano post del suo staff
Insomma i due fidanzati sono in viaggio li attende Parigi. I fan non vedono l’ora di vivere con loro attraverso i social questo bel viaggio carico di emozioni, che i due sicuramente gli regaleranno. la coppia è molto amata dai fan, che la segue con entusiasmo nel privato ma anche sulle novità lavorative che sono tantissime. Infatti Andrea e Rosalinda non si fermano mai, condividendo i loro impegni ma anche il loro amore.
E adesso chissà che proprio Parigi non ispiri la coppia per fare un passo successivo verso l’altare. Andrea le chiederà di sposarlo? Aspettiamo…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.