Andrea Casalino pubblica il suo primo libro. L’ex gieffino sorprende i fan
Andrea Casalino pubblica il suo primo libro, “Alleniamo la vita”, un vero e proprio manuale di resilienza. L’ex gieffino stupisce i fan
Andrea Casalino da alcune settimane è stato eliminato definitivamente dal reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip 6, ma la sua carriera è pronta a decollare con una nuova avventura. L’ex gieffino arriva in tutte le librerie d’Italia con il suo primo libro intitolato “Alleniamo la vita”, un vero e proprio manuale di resilienza in uscita l’11 novembre. Andrea ha annunciato l’uscita del suo primo libro attraverso le stories Instagram sul suo profilo personale, dove è sempre più seguito ed amato da diverse generazioni. Dopo l’ultima avventura televisiva al GF ha deciso di raccontarsi in una versione inedita. Tra le pagine del libro troviamo alcune esperienze di vita, dall’adolescenza turbolenta al successo nella moda, in tv e nello sport. Gli argomenti del suo primo libro sono racchiusi in alcune parole chiave: motivazione, autostima, salute e benessere.
Leggi anche –> alex belli io e soleil adesso vi spiego come stanno le cose
Un’imperdibile libro per scoprire e trarre ispirazione dalla sua vita e dagli aneddoti che ha riservato ai lettori che acquisteranno il libro. Ecco la descrizione del libro:
Si può cambiare la propria vita, allenandola? In questo libro, un vero e proprio manuale di resilienza, Andrea Casalino ci spiega come riuscire ad affrontare le difficoltà con un approccio differente. E lo fa, raccontando le sue esperienze: come quando da adolescente è costretto a vivere senza corrente elettrica, o ancora, quando scoraggiato da tutti, rassegna le dimissioni lasciando un posto di lavoro a tempo indeterminato (nel sud Italia) per coronare i suoi sogni. E così arriva il successo: la moda, la tv, lo sport. Ogni giorno siamo sempre più schiavi dei nostri pensieri: ci facciamo governare da loro. Lasciamo troppo spazio alle ansie, alle paure, ai fallimenti. I problemi non si possono cancellare con un colpo di spugna, ma il nostro atteggiamento nei loro confronti fa la differenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.