Alex Belli ritratta su Soleil: “Non sono attratto da lei, la bacio come fosse una sorella”

Alex Belli torna sui suoi passi a distanza di una settimana dalle sue dichiarazioni su Soleil Sorge. Tutto dopo l’incontro con la moglie Delia che lo ha avvisato: “Quello che stai facendo fuori non piace”

Alex Belli è tornato sui suoi passi, dopo aver ammesso di essere attratto da Soleil Sorge, adesso – dopo il confronto con sua moglie Delia Duran – ha ritrattato e ha dichiarato di baciarla come fosse una sorella. Facciamo un passo indietro e rivediamo le parole dell’attore: “Devo ammettere che a me Sole piace tantissimo. […] Tra noi c’è tanta affinità capisci?! Noi possiamo unirci e passare dei momenti stupendi. Però senza che andiamo a finire nell’attrazione fisica, che ci potrebbe anche essere, ma tu la trattieni. Perché siamo esseri umani che sanno pensare”. Così aveva detto una settimana fa dopo il bacio freeze.

Ma dopo l’incontro con Delia che lo ha rimproverato, dicendogli: “Quello che stai facendo fuori non piace“, Alex ha cambiato idea e ieri sera ne ha parlato con Sophie Codegoni, precisando più volte di non essere attratto da Soleil.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli fa una sorpresa a Giulia Salemi: “É la prima volta che…”

“Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.

Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *