Pelle idratata e più giovane: 3 “mai senza” per contrastare l’invecchiamento cutaneo

I “mai senza” anti age per una pelle sana, luminosa e giovane. Tre prodotti da inserire nella beauty routine

Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è importante proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole. Oltre ad una Skincare mirata con prodotti ad hoc per le singole esigenze, è infatti d’obbligo utilizzare creme ad alto fattore di protezione e prodotti post esposizione per idratare a fondo l’epidermide.

Alcuni must have da inserire nella Beauty routine quotidiana possono davvero aiutare la pelle, migliorandone la texture e attenuandone piccole rughe e discromie. Tra i trattamenti  più efficaci – e anche a costi contenuti – troviamo tre new entry di bellezza firmate Korff e Rilastil.

Rilastil Gel Doposole Rigenerante Lenitivo 

È un gel dopo sole rigenerante che lenisce intensamente la pelle dopo l’esposizione solare restituendole la sua naturale morbidezza. Dona sollievo immediato conferendo una piacevole sensazione di freschezza ed è arricchito con Pantenolo, Acido ialuronico e Allantoina dall’azione idratante.

Rilastil Sun System Spray Transparent

Un’emulsione nebulizzata idratante e rinfrescante che aiuta a mantenere la pelle sana ed elastica. Perfetta da portare sempre con sè e da vaporizzare durante l’arco della giornata.

Korff Gocce Doposole Idratanti e Riparatrici

Le Gocce Doposole sono indicate come trattamento viso dall’azione iper idratante e antirughe e rappresentano un vero e proprio alleato di bellezza.

La loro formulazione innovativa con DNA-Safe Complex ed un complesso lenitivo/riparatore previene l’invecchiamento cutaneo, idrata e rigenera i tessuti fotodanneggiati, contrastando la formazione delle rughe.

La pelle riacquista comfort ed elasticità, mentre l’abbronzatura si mantiene uniforme e luminosa più a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi