“Pechino Express”: seconda tappa, le anticipazioni

In onda questa sera alle 21:15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

L’avventuroso viaggio di “Pechino Express – La via delle Indie” prosegue oggi, giovedì 16 marzo, alle 21:15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con la seconda tappa nel cuore dell’India.

I conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio guideranno le coppie di concorrenti alla scoperta di luoghi incantevoli ma pieni di ostacoli per il loro viaggio.

La strada da percorrere nella seconda tappa del viaggio sarà lunga: 435 km, daKolhapur a Hampi, dove si troverà il traguardo di puntata.

Dopo aver affrontato la prima tappa non eliminatoria, tutte le coppie ai nastri di partenza di questa stagione sono ancora in gioco.

In questa nuova puntata i concorrenti, provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale, cominceranno il loro viaggio da Kolhapur.

Più precisamente sarà il piazzale antistante il Bahavani Mandap, zona cerimoniale dedicata alla dea della ricchezza, il luogo da cui partirà la nuova gara dei viaggiatori che anche in questa tappa dovranno cimentarsi in mansioni impreviste e sorprendenti, come quelle nel villaggio di Govindakoppa che decreteranno le coppie partecipanti alla prova immunità: quest’ultima sarà una corsa per le incredibili vie del villaggio, una dura prova di abilità che porterà i contendenti a un notevole sforzo fisico e mentale sotto il cocente sole indiano.

Tra mille difficoltà, i concorrenti giungeranno all’antichissima città di Hampi, traguardo di questa puntata: solo a questo punto si scoprirà se la tappa è eliminatoria o meno, con la busta nera che decreterà la sorte di una delle coppie in gara.

Leggi anche: Pechino Express, com’è andata la prima puntata della nuova edizione

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto