Pechino Express: le anticipazioni della settima puntata

In onda domani alle 21.15 su Sky

È sempre più impegnativo il viaggio di Pechino Express: settima puntata, attesa per giovedì 20 aprile, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Le cinque coppie ancora in gara, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, si misureranno con gli ultimi 341 km nel Borneo Malese.

Il viaggio avrà inizio dal villaggio di Awat Awat, passando da Mari Mari – dove tre coppie affronteranno una sorprendente e importantissima Prova Vantaggio – fino ad arrivare a Kota Kinabalu.

Questo sarà il traguardo finale di puntata: in palio, i biglietti per la Cambogia, terzo e ultimo Paese di questa avventura emozionante e indimenticabile.

Ancora in gara nel nuovo appuntamento con lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia, “Le Attiviste”,“Gli Italo Americani”, “I Novelli Sposi”,“Le Mediterranee”, “I Siculi”.

L’itinerario di 341 km dell’appuntamento di questa settimana sarà scandito, come sempre, da nuove faticose e inarrestabili missioni, legate agli usi e costumi tipici delle tribù che popolavano il Borneo Malese.

Al traguardo di puntata, ancora una volta, la Busta nera di Pechino Express decreterà se la tappa sarà eliminatoria o meno.

Lo spirito di competizione e la fatica per le tappe di questo viaggio stanno facendo sì che la tensione tra i viaggiatori sia alle stelle, tanto che alcuni equilibri tra le coppie sembrano in bilico più che mai mentre alcune alleanze creano dinamiche impreviste.

La coppia di viaggiatori che primeggerà, anche in questo episodio, contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi