Pechino Express: i vincitori dell’edizione 2024

Pechino Express

Sono i pasticceri i vincitori dell’ultima edizione del programma

Hanno vinto i più forti a Pechino Express.

Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia de I Pasticcieri, sono arrivati per primi alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, e sono quindi i trionfatori di Pechino Express. I due sono stati incoronati nell’episodio finale dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia appena conclusosi, su Sky e in streaming su NOW, condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru.

Al secondo posto, al termine di una finalissima elettrizzante la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.

Leggi anche: Pechino Express verso la finale: come arrivano le coppie

Terze Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Le ultime tappe di Pechino Express hanno portato le coppie dal parco archeologico di Ranmasu Uyana, attraverso sfide emozionanti tra cui la ricerca di frutta e incontri con la comunità gipsy. La meta finale era le grotte di Dambulla, dove Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo hanno ottenuto il bronzo. La finalissima tra I Pasticcieri e la coppia Italia Argentina ha incluso un match di cricket e la scalata della Lion Rock, culminando nella vittoria dei Pasticcieri a Sigiriya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi