Pechino Express verso la finale: come arrivano le coppie

Pechino Express

In onda domani sera su Sky Uno

L’avventura lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express si avvicina alla sua conclusione dopo un emozionante viaggio attraverso Vietnam, Laos e Sri Lanka.

Domani, giovedì 9 maggio, in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW, verrà decretata la coppia vincitrice tra Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”.

“I Pasticcieri” hanno affrontato la sfida con la tipica complicità fraterna, cercando di superare gli avversari più temibili e aiutando gli altri lungo il percorso con la loro cucina.

Leggi anche: Pechino Express: chi vola verso la finale

“Le Amiche” Maddalena e Barbara sono partite con spirito competitivo, dimostrando forza e grinta, anche se hanno attraversato alti e bassi lungo il tragitto, sempre con il pensiero alle loro famiglie.

La coppia “Italia Argentina”, Antonella ed Estefania, ha iniziato con qualche difficoltà ma ha saputo recuperare, mostrando determinazione e solidarietà durante il viaggio.

Nell’ultima tappa in Sri Lanka, la partenza è dal parco archeologico di Ranmasu Uyana, con destinazione finale alla rocca di Sigiriya, dove verrà proclamata la coppia vincitrice. Chi trionferà al traguardo di Pechino Express lungo la Rotta del Dragone? La risposta arriverà domani sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi