Pavia, bimbo di 18 mesi cade dal balcone: morto nella notte

Pavia, bimbo di 18 mesi cade dal balcone morto nella notte

Pavia, bimbo di 18 mesi cade dal balcone: morto nella notte. Stava giocando sul balcone mentre la madre era in casa

Tragedia a Pavia, dove un bambino di 18 mesi è morto nella notte al Policlinico San Matteo dopo essere precipitato dal balcone al quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo, che si trovava in casa con la madre, sarebbe salito su una sedia e poi si sarebbe arrampicato sul condizionatore, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto da un’altezza di circa 12 metri. La madre era in casa a sbrigare faccende e non si è accorta del pericolo.

Immediatamente allertati, i soccorritori sono giunti sul posto e hanno trasportato d’urgenza il bambino in ospedale, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici, il piccolo non è riuscito a superare i traumi riportati nella caduta ed è morto nella notte.

Leggi anche: Fine del mercato tutelato, si cambia dal primo luglio

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di una tragica fatalità, con il bambino che sarebbe salito sul balcone autonomamente mentre la madre era impegnata in altre faccende domestiche.

Fonte immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/i-bambini-giocano-in-casa-l-atmosfera-familiare-fratelli-trascorrono-del-tempo-insieme_4175009.htm#fromView=search&page=1&position=2&uuid=fe4df2f2-c66e-4acc-8a2f-095dac0790e6″>Immagine di alexeyzhilkin su Freepik</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi