Patrizia Rossetti torna nella Casa: il faccia a faccia decisivo con una VIP
Patrizia Rossetti torna nella Casa: il faccia a faccia decisivo con una VIP. Ecco cos’è accaduto in diretta
Patrizia Rossetti è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver abbandonato il gioco pochi giorni fa. L’ex gieffina è tornata solo per un faccia a faccia decisivo con la gieffina Wilma Goich.
Leggi anche –> Avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele: la reazione dei VIP e delle opinioniste
Il confronto…
La coinquilina Wilma raggiunge il cortiletto dove ritrova Patrizia per un confronto. La Rossetti dichiara: “Sono venuta da amica perchè sai che per me l’amicizia è importante. […] ho sentito e visto delle cose che mi hanno un pò delusa da parte tua, perchè sai che io ho tutti i miei pregi e difetti del mondo però io ti ho sempre detto le cose in faccia sentire che tu hai detto la tua versione di certe nostre scaramucce che non è quella vera e soprattutto hai detto delle cose non belle su di me. […] sono sempre stata al tuo fianco, ti ho anche difesa, sentire dire certe cose quando invece potevi venire da me e dire: “Questa cosa non mi è piaciuta”. […] Ci vuole lealtà e rispetto e tu con me non l’hai avuto”.
Wilma replica: “Io ti ho sempre detto le cose che pensavo e se non le ho detto, non le ho dette perchè non è facile parlare con te, hai un modo di incazzare che io non ce l’ho. “Non vedo l’ora che esca e va a cag*” queste sono due cose che mi sono rimaste impresse”. “In quel momento te lo meritavi. Hai fatto dei commenti un pò da viperina. Ora continui a parlare di tutte le altre ragazze e non lo fai in faccia, mi dispiace ma parli così della Nikita, di Oriana. Uscirete tutti da questa Casa, quando uscirai da questa Casa ti renderai conto che la vincente tra me e te…. non sei tu” conclude Patrizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.