Nikita Pelizon rivede una persona speciale: “Non mi aspettavo quello che è successo”

Nikita Pelizon riceve una speciale sorpresa: la modella rivede il suo ex fidanzato. Ecco cosa è emerso dal confronto

Nikita Pelizon questa sera ha ricevuto un dolcissimo videomessaggio da parte di sua nipote e non solo. Per la gieffina è arrivato anche una persona molto speciale. Il suo ex fidanzato Valerio è arrivato nella Casa più spiata d’Italia per supportare la gieffina a continuare la sua avventura che prosegue a gonfie vele in questa settima edizione.

Leggi anche –> Avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele: la reazione dei VIP e delle opinioniste

Il dolcissimo confronto col suo ex fidanzato Valerio…

Valerio, l’ex fidanzato della modella in giardino ha dichiarato: “Sono stati 4 mesi molto difficili. Molto difficili, tutto è stato molto complicato però grazie a te posso raccontarlo, grazie alla tua forza la tua energia mi fa andare avanti e volevo dirtelo. Anche tu hai vissuto momenti molto complicati. Che la nostra storia fosse finita era palese. Voglio dirti che nel frattempo c’è tantissima gente che ti vuole bene. Io nel mio piccolo comunque ti sostengono. Sono venuto qua a supportarti e per dire: “Vai avanti, vai avanti da sola ora arriva in finale spacca tutti, conquista tutti non ti lasciare ingannare da tante iene che stanno in questa Casa, ma tante. Sei bellissima”.
Nikita replica: “Ciao, sai che non mi aspettavo quello che è successo. Sicuramente mi avrai vista come sono stata ed è stato brutto. Ti voglio un sacco di bene”. La gieffina inoltre aggiunge: “Io speravo che tu non ce l’avessi con me, mi dispiaceva tantissimo perchè lo sai che io non sono entrata qua per perdere la testa per qualcuno”.
“Stai facendo un percorso incredibile. Io ci sarò sempre per te, sei il mio angelo” dichiara Valerio.
“Hai avuto grande sensibilità nei miei confronti” conclude la Pelizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *