Paolo Masella e Letizia Petris, scatta le reunion dopo il Grande Fratello: festa con gli ex gieffini

Reunion nelle vacanze Pasquali per alcuni ex concorrenti del Grande Fratello: Paolo Masella e Letizia Petris riabbracciano Angelica

A poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello, per alcuni ex gieffini è tempo di coltivare l’amicizia nata nel loft di Cinecittà. E’ il caso dei Paoleti, Paolo Masella e Letizia Petris che hanno deciso di trascorrere questi giorni di festività pasquali con Angelica Baraldi e il suo Riccardo, ormai divenuto una star dei social, così come la modella emiliana, che nonostante sia uscita dal Grande Fratello nella prima parte del programma sta riscuotendo un grande successo su Instagram e TikTok. Gli ex gieffini hanno trascorso la Pasquetta a casa di Marco Maddaloni.

E l’amore tra Paolo e Letizia sembra destinato a proseguire, con il giovane macellaio che in una recente intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin ha giurato amore alla sua fidanzata: “È forte e tosta, ma con me è anche tanto dolce. All’inizio era molto titubante, non voleva fare soffrire nessuno e stava di più sulle sue, abbiamo fatto le cose lentamente, ma anche questa cosa ha contribuito a farmi innamorare”. 

LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Belen e Antonino?

Riapparso questa mattina sui social, Paolo Masella ha postato un video, dove ha ringraziato l’amico ed ex gieffino Marco Maddoloni, che ha ospitato la grigliata di Pasquetta e la macelleria nella quale lavora, che ha fornito tutto l’occorrente per la Pasquetta. “Buona pasquetta a tutti!Ieri giornata fantastica in compagnia di amici veri e soprattutto della ciccia, quanto mi sei mancata!! Grazie Maddaloni per averci fatto invadere casa tua, grazie macelleria Poker per la mangiata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.