Paola Turani torna online e spiega perchè per lei Instagram è importante

Paola Turani è tornata su Instagram con il suo profilo di sempre e ha spiegato alla sua community cosa è successo e anche altro

Dopo lo spavento è arrivata la gioia: Paola Turani è ritornata su Instagram riappropriandosi del suo profilo che conta quasi due milioni di followers.

La modella e influencer italiana sta vivendo un periodo magico grazie alla splendida notizia della gravidanza, ma qualcosa in questi giorni ha cambiato il suo umore. Paola Turani, circa quasi una settimana fa quasi, si è vista scomparire il suo profilo su Instagram. Nei giorni seguenti ha cercato di comunicare e interagire con i suoi seguaci sul profilo del marito non facendo mistero di essere demoralizzata, ma soprattutto di non capire cosa fosse successo.

In queste ore, però, Paola Turani è di nuovo su Instragram. Prima di ricominciare quanto avevo lasciato, l’influencer e modella italiana ci ha tenuto a precisare alcune cose. «I’m back! Anzi, we are back». Siamo tornati. «Dopo questo blocco forzato del mio profilo Instagram durato 5 giorni ci tenevo a fare un ritorno “glam”. Scherzi a parte, mi siete mancati molto. Ancora non ci hanno dato spiegazioni sul motivo valido di questo blocco con “restrizioni geografiche” e non sappiamo cosa sia successo (attendiamo news). Ora dovrebbe essere tutto tornato alla normalità, o almeno spero! Evviva! Buongiorno» ha esordito così Paola Turani una volta riavuto il suo profilo.

L’influencer ha raccontato un retroscena inedito ossia che quando il profilo su Instagram è scomparso, lei dormiva mentre gli amici scrivevano su Whatsapp chiedendo cosa fosse accaduto. È stato il marito ad attivarsi e a cercare di capire per primo quale fosse stato il problema, dopo aver contattato il team di lavoro. Adesso che tutto sembra essere tornato alla normalità, i motivi di quanto accaduto non sono stati resi noti da Instagram che parla più di un bug, escludendo hacker.

Paola Turani ha raccontato in una serie di storie su Instagram che anche quando il profilo è tornato online, lei già dormiva e al suo risveglio ha avuto una sorpresa molto gradita. Inoltre, contro le critiche che ha ricevuto che la additavano di essere stata “esagerata” nella reazione, Paola Turani ha spiegato come per lei Instagram sia un lavoro e quante persone, contratti, aziende, società e collaborazioni ci siano dietro anche concordate fino al 2023. A tal proposito, l’influencer e modella italiana ha invitato Instagram a prendere dei provvedimenti per tutelare chi lo usa per lavorare.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto