Paola Barale parla dell’ex fidanzato Marco Bellavia: le dichiarazioni della showgirl

Paola Barale parla per la prima volta dell’ex fidanzato Marco Bellavia: ecco cosa è emerso dalle parole della showgirl

Paola Barale è felicemente single. Dopo la fine della storia d’amore con Raz Degan, la showgirl 55enne ha deciso di non cercare più l’amore e di godersi liberamente tutto ciò accade nella sua sfera sentimentale e privata. La Barale è stata intervistata dal settimanale di gossip F dove ha rilasciato dei dettagli piccanti, come riporta Leggo, Paola ha dichiarato: “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto che, però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”, inoltre la showgirl riguardo un rapporto con una donna rivela: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.

Leggi anche –> antonino spinalbese in difficolta senza ginevra abbandona il reality

Paola nel corso dell’intervista dichiara: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”. 

La Barale nella sua vita ha amato diversi uomini tra cui il conduttore Marco Bellavia. Il noto conduttore Bellavia lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino è stato protagonista di una spiacevole vicenda di bullismo all’interno della Casa di Cinecittà. Marco infatti ha scelto di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 dopo esser stato preso di mira dai suoi coinquilini a causa del suo stato di salute mentale. La Barale ai tempi del programma “La ruota della Fortuna” si fidanzò con l’ex conduttore di Bim Bum Bam ovvero Marco Bellavia. I due hanno fatto coppia dal 1992 al 1995, la Barale come riporta Spettacoli.Tiscali.it, si è esposta sull’ex gieffino dichiarando:

“Quando sarà il momento vi dirò tutto, ora posso solo dire che ho sentito Marco e sta meglio. Marco è una persona per bene e forse molto sensibile a cui voglio veramente bene”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto