Pamela Prati riceve un gesto speciale da parte dei fan: la reazione
Pamela Prati riceve un gesto speciale da parte dei suoi fan: ecco la reazione dell’ex gieffina sui social
Pamela Prati lo scorso settembre è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. L’ex gieffina ha abbandonato il noto reality show di Canale 5 alcuni giorni fa dopo il verdetto del televoto. La Prati rientrando a casa è risultata positiva al Covid.
Leggi anche –> presentata la nuova collezione di atelier nieri alla presenza di matilde brandi
Il gesto speciale dei fan per l’ex gieffina: ecco cosa è emerso dai social
L’ex gieffina nelle ultime ore è tornata tra le sue stories Instagram aggiornando i suoi follower riguardo il suo stato di salute dichiarando:
“Ciao a tutti, sto un pochino meglio mi sto preparando una spremuta d’arancia, un pò di vitamina C, ci vuole. Vi penso, vi leggo e vi voglio bene. Buona giornata a tutti”.
Poche ore fa la Prati ha ricevuto un meraviglioso bouquet di rose ed una lettera speciale da parte dei suoi sostenitori che l’hanno supportata in questi mesi al GFVip. L’ex gieffina ha condiviso sui social il bellissimo gesto ricevuto aggiungendo come didascalia dei ringraziamenti speciali:
“Ecco il regalo più bello che il Grande Fratello potesse farmi: questi splendidi fiori mi sono arrivati da ragazze giovanissime che durante i due mesi nella casa mi hanno seguito, supportato, si sono preoccupate per me e hanno creato tanti gruppi o fanpage. Questo gesto mi fa capire di aver vinto una battaglia personale, che finalmente forse avete davvero capito come sono. Essere seguita ogni giorno da anime cosi belle e giovani per me è un onore, davvero mi avete emozionata e non potrò mai dirvi grazie abbastanza. In questo ennesimo giorno di malattia mi avete regalato una gioia immensa. GRAZIE”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.