Pamela Prati pronta ad amare una donna? La confessione della vip

La soubrette in un’intervista a Novella 2000 ha raccontato di sé, della frequentazione con Marco Bellavia, ma potrebbe innamorarsi anche di una donna? 

Pamela Prati è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 7. La donna nella casa di Cinecittà ha conosciuto Marco Bellavia e tra i due è nata una relazione. Infatti quando pamela ha lasciato la Casa ad attenderla in studio ha trovato Marco, che ha sempre avuto un debole per la soubrette. da lì è nata una frequentazione. Dalle pagine di Novella 2000, Pamela ha rivelato anche un’altra cosa che la riguarda. La ex vippona del reality show condotto da Alfonso Signorini ha svelato che potrebbe innamorarsi anche di una donna.

Leggi anche–> Gf Vip 7, Spinalbese e Ginevra fidanzati? Il parere di Giulia Salemi

La dichiarazione di Pamela Prati a “Novella 2000”

“Se potrei mai provare qualcosa per una donna? Certo che potrei, non escludo niente. Perché io sono una vera esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi. Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente, sia dentro che fuori non è da escludere affatto”.

La vip ha anche parlato della sua frequentazione con Bellavia: “Come stanno andando le cose adesso con Bellavia dopo il Grande Fratello Vip? Con Marco ci stiamo conoscendo. Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco tutto qui. Stiamo andando piano per adesso. Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto