Pamela Prati si sfoga con Amaurys dopo le dichiarazioni rilasciate da Patrizia Rossetti: ecco le parole della gieffina
Pamela Prati sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. La concorrente giorno dopo giorno viene supportata dai suoi fan e da milioni di telespettatori. Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha avuto modo di raccontare tutta la verità sul caso Mark Caltagirone.
Leggi anche —> marco bellavia lancia un appello ai fan il gesto per pamela prati
Le parole della gieffina: Pamela si espone riguardo gli ultimi avvenimenti
Nelle ultime ore Pamela in giardino con Amaurys si è sfogata in merito alle dichiarazioni rilassiate da Patrizia Rossetti. La gieffina infastidita dichiara:
“Più o meno anche tu sei come me. Quando una persona ti delude, ti delude punto e basta. L’altro giorno gli ho dato pure un bacino sulle labbra che alla mia mamma glielo davo. Una cosa proprio di affetto, vero, e tu che fai? Vedo il confessionale in diretta mi massacri così. Ti sei giocata la mia amicizia”.
La Prati prosegue:
“Io continuo a parlare con tutti e due, e basta. Io rispetto tutti qua dentro, e voglio essere rispettata. Non faccio male a nessuno, voglio fare il mio percorso, poi stasera il pubblico deciderà se il rimango qui, o se vado io, sono contenta lo stesso. Sono contenta in tutti e due i modi”. La coinquilina inoltre aggiunge concludendo:
“La vita è un bene così prezioso, che non va sprecato. Io voglio vivere da oggi, ogni istante come se fosse l’ultimo e bene, senza queste cose”.
Pamela Prati questa sera si trova in nomination con Giaele, George e Amaurys. Nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini svelerà il verdetto finale del televoto e dunque si scoprirà chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.