Pamela Camassa, la dolce sorpresa di Filippo Bisciglia: un gesto incuriosisce Ilary Blasi

Pamela Camassa riceve una dolcissima sorpresa dal suo Filippo Bisciglia: la reazione della naufraga 

Pamela Camassa negli ultimi giorni su L’Isola dei Famosi ha parlato per la prima volta del suo legame con Filippo Bisciglia. Filippo e Pamela stanno insieme da quindi anni e sono molto uniti e complici.

Leggi anche –> Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 22 maggio

La reazione della naufraga…

Nel corso della sesta puntata Pamela riceve un videomessaggio da parte del suo Filippo. Il noto conduttore di Temptation Island dichiara: “Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente, mentalmente mi piaci quando dici le cose senza aver peli sulla lingua, quindi brava Pami continua così. L’unica cosa io avrei reagito diversamente di fronte alla Nomination fatta da un amico che dice di nominarmi perchè lo fa per strategia. Secondo me i rapporti umani hanno più valore della strategia. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita più difficile a Padel che puoi vincere. Concludo facendo il nostro gesto che per noi vale più di mille parole. Fino alla fine provaci, ti aspettiamo sull’altra isola il più tardi possibile. Ciao amore”.

“Ti amo, grazie” aggiunge la naufraga. “Cosa vuol dire quel gesto?” chiede la conduttrice Ilary Blasi. “Vuol dire amore” spiega Pamela e poi aggiunge: “Voglio dirgli che lo amo, avevo bisogno delle sue parole perchè quello che dice per me è fondamentale. Mi ha sempre sostenuto nelle scelte che ho preso nella mia vita, giuste o sbagliate. Per me lui è la persona più importante della mia vita, e vale più di ogni altra cosa al mondo ed è sempre con me, lo sogno quasi tutte le notti. Avevo bisogno di queste parole di sostegno da parte sua perchè non puoi immaginare quanta carica mi stia dando adesso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto