Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 22 maggio

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 22 maggio. Ilary Blasi conduce la sesta puntata: ecco i dettagli 

L’Isola dei Famosi, lunedì 22 maggio in onda la sesta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

L’annuncio di Alvin
Alvin annuncia che Paolo Noise non è presenta per il momento a causa di alcuni accertamenti medici, ma nel corso della diretta raggiungerà tutti gli altri naufraghi.

Nikita e Aldo raggiungono i naufraghi…
Nikita Pelizon e Aldo Montano arriva direttamente sull’Isola per due speciali sorprese a due concorrenti. “Siamo carichissimi” afferma entusiasta Nikita. Aldo rivela da quanto tempo conosce Andre Lo Cicero e dichiarando: “Noi ci conosciamo da una vita, abbiamo fatto tutti gli allenamenti insieme nello stesso posto di allenamento. Ci conosciamo da una vita”.

Andrea Lo Cicero appena rivede Aldo afferma: “Sono molto felice, c’è grande stima tra atleti e poi anche amicizia nella vita”. Nikita ed Helena contro Andrea e Aldo si sfidano per una prova. La prova viene vinta da Aldo e Andrea e dunque la tribù degli Hombres. La maledizione del pirata si abbatte sull’isola, due naufraghi della tribù perdente andranno al televoto, in questo caso sono rischio le naufraghe della tribù delle Chicas.

 Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, “di nuovo aria di crisi per la coppia”

Scontro tra Marco e Fabio…
Dopo le nomination della scorsa puntata tra Marco e Fabio sono nati dei piccoli screzi. Nel corso della diretta provano a fare chiarezza su quanto accaduto…

Paolo Noise torna in Palapa…
Paolo raggiunge la Palapa dove rivela il motivo per cui abbandona il gioco poco prima della finale. “Credo che lascerò che parli il cuore, farò un breve preambolo. […] Questi invisibili sono persone, professionisti che soffrono anche più di noi, soffrono le stesse pene fisiche che proviamo noi, però sono veramente un mondo meraviglioso. Ci tengo a ringraziarli veramente tanto perchè sono riusciti a darmi questo mese tantissimo. Non entrerò nel dettaglio, hanno dimostrato oltre che un’umanità un affetto straordinario […]”.

“Perchè ci dici tutto questo?” chiede Ilary, Paolo afferma: “Tra queste persone c’è ne stata una che ringrazio tantissimo perchè mi ha permesso di rialzarmi da una brusca caduta. Ci tenevo a vincere questa esperienza perchè ci tenevo a vincerla perchè sarebbe stata la prima volta che avrebbe vinto Paolo, no Paolo Noise. Questa era la cosa più importante, l’ho capito un pò troppo tardi. […] Purtroppo questa persona col bene per farmi del bene ha preso una decisione che penso non avrebbe mai voluto prendere è quella di tenermi una mano per rialzarmi ma non consentirmi di proseguire questo cammino per far sì che io possa fare altri cammini e vincere altre battaglie. Questa persona io la ringrazio che è il medito”.

Il verdetto finale…
Il naufrago che dovrà abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci è Helena. Nataly e Pamela sono ufficialmente al televoto a causa della “Maledizione del pirata”.

Prova cult all’isola…
Durante la prova del bacio in apnea Aldo Montano bacia in apnea tre naufraghe. Prova superata, e le naufraghe conquistano un vero letto che potranno usufruire per due notti.

Catena di salvataggioo..
Iniziano Pamela e Nathaly salvando Corinne, Corinne salva Cristina, Cristina salva Alessandra, Alessandra salva Fabio, Fabio salva Marco, Marco salva Andrea. L’ultimo naufrago rimasto è Luca che va direttamente al televoto con Nathaly e Pamela.

Prova leader…
Andrea Lo Cicero vince l’immunità ed è il leader di questa settimana.

Cristina Scuccia 
Cristina Scuccia in postazione nomination si lascia andare a delle confessioni già svelate ad Helena. La giovane naufraga rivela di aver conosciuto una persona a Madrid poco prima di iniziare l’Isola: “[…] Di questa persona mi manca tutto. L’amore è bello. Ci conosciamo da pochissimo, l’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato”, la naufraga conclude: “Spero sia ancora lì ad aspettarmi”. 

Una sorpresa per Pamela…
La naufraga riceve un videomessaggio da parte di Filippo Bisciglia: “Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente, mentalmente mi piaci quando dici le cose senza aver peli sulla lingua, quindi brava Pami continua così. […] Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita più difficile a Padel che puoi vincere. Concludo facendo il nostro gesto che per noi vale più di mille parole. Fino alla fine provaci, ti aspettiamo sull’altra isola il più tardi possibile. Ciao amore”.

Il verdetto finale…
Tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato chi dovrà tornare in Italia? Il pubblico ha deciso che il naufrago
deve lasciare l’Isola è: Christopher.

Nomination…
Al televoto questa settimana sono Nathaly, Luca, Pamela e Marco. Il leader Andrea Lo Cicero decide di mandare in Nomination Corinne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *