Pamela Camassa, il web tuona: “Finalista all’Isola l’unica che non fa niente”
La showgirl Pamela Camassa è divenuta la prima finalista de L’Isola dei famosi 2023: il pubblico tuona contro la decisione nel reality
Pamela Camassa si sta confermando una delle protagoniste della corrente edizione de L’Isola dei famosi. Un cammino prestigioso quello della conduttrice pratese in Honduras, che le ha permesso di guadagnarsi un posto fino alla finale del reality condotto da Ilary Blasi. Un’ emozione indecifrabile per la compagna di Filippo Bisciglia, ma non tutti hanno letto in chiave positiva la nomina della Camassa. E in tantissimi sui social si sono scagliati contro questa scelta decisione. Su Instagram infatti, sotto la pagina ufficiale de L’Isola dei famosi sono apparsi diversi commenti di disapprovazione contro Pamela, che non ha unito più di tanto nelle opinioni:
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, strappo ricucito? Gli ultimi aggiornamenti
“Ma questa non so come ha fatto ad arrivare in finale, nelle prove imbroglia sempre e nell’ultima puntata è stato visibile ben due volte questa cosa”, “L’unica che non fa niente è finalista, pensa te”, “Programma pilotato, si sa già che vogliono farla arrivare fino alla fine e farla vincere” sono alcuni dei pensieri apparsi sui social in queste ore.
Esulta invece su Instagram Filippo Bisciglia, che ha postato il momento in cui la sua Pamela è stata eletta finalista del programma da Ilary Blasi. La speranza di riabbracciarla il più tardi possibile si sta concretizzando, e questo, nostalgia a parte, è un bene, visto che la Camassa pare una delle papabili contendenti alla vittoria finale. Non per la gioia di tutti, di Bisciglia sicuramente sì. E adesso la showgirl si giocherà il trionfo finale nel programma condotto da Ilary Blasi, in attesa di scoprire chi saranno i suoi sfidanti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.