Adriana Volpe, gravi minacce dall’ex marito Roberto Parli: “Farà una brutta fine”

La conduttrice Adriana Volpe minacciata dall’ex marito Roberto Parli: tensioni dopo la fine del matrimonio tra i due. Arrivano attacchi gravissimi

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli è finito nel peggiore dei modi. Dopo dieci anni di storia la coppia si è detta addio in maniera decisamente burrascosa, come dimostrano le minacce di Parli nei confronti dell’ex opinionista del GF Vip, spuntate fuori a distanza di anni. L’uomo, al quale è stato imposto il divieto di avvicinamento alla showgirl, sta attualmente affrontando il processo. Ieri in aula presso la quinta sezione penale del Tribunale di Roma sono state ascoltate le versioni di conoscenti e amici della donna, che hanno raccontato di come il loro rapporto sia giunto al punto di non ritorno in concomitanza dell’esperienza nella casa del GF Vip della Volpe, che ha partecipato al reality condotto da Signorini nel 2020.

Il Messaggero ha riportato alcune testimonianze, tra cui quella di un’amica della Volpe, intervenuta in aula e che ha ammesso di aver seguito il cammino nel reality di Adriana direttamente casa della conduttrice e dell’ex marito.

LEGGI ANCHE: Pamela Camassa, il web tuona: “Finalista all’Isola l’unica che non fa niente”

Nel corso di quelle occasioni, ha avuto modo di udire le minacce di Parli: “Quando esci ti rovino”. La testimone ha svelato anche un abuso di alcol: “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo”. Gli insulti però non si limitavano alla durata delle puntate del programma, già ai tempi condotto da Signorini: “Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita”. Un matrimonio andato in frantumi, terminato nel peggiore dei modi e che a distanza di anni presenta gravi ripercussioni con i retroscena saltati fuori in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *