Palermo, sparatoria alla Zisa: muore un uomo di 45 anni

Palermo, sparatoria alla Zisa muore un uomo di 45 anni

Palermo, sparatoria alla Zisa: muore un uomo di 45 anni probabilmente legato agli ambienti malavitosi. Ad indagare è la Dda di Palermo

Una sparatoria è finita male nel noto quartiere palermitano Zisa, famoso soprattutto per le Catacombe dei Cappuccini, dove sono esposti migliaia di resti mummificati. Un uomo di 45 anni, Giuseppe Incontrera, è morto questa mattina presso l’ospedale Civico, dove era stato portato, poco prima delle 9 soccorso da un’ambulanza, in arresto cardiocircolatorio e, nonostante le cure dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: LA VOCE DI GIGI D’ALESSIO FA SVEGLIARE UNA BIMBA DAL COMA

Secondo quanto emerso fino ad ora, la vittima era vicino agli ambienti malavitosi e legati alla droga. Secondo quanto riportato da Palermo Today, del caso si sta occupando la Dda di Palermo, mentre la Scientifica è già al lavoro per effettuare i rilievi sul luogo dell’omicidio. Sarebbero già stati trovati e repertati almeno 5 bossoli di una pistola di piccolo calibro.

Ad allertare le forze dell’ordine sono state alcune chiamate di residenti al 112, ma i militari stanno acquisendo i filmati di alcune telecamere commerciali, che potrebbero aiutare a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Alcune pattuglie sono state inviate anche presso l’ospedale Civile per sedare gli animi di parenti e amici che hanno preso d’assalto la struttura dopo la notizia del decesso.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1540583066934157313/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto