Palermo, minorenne costretta a prostituirsi dai familiari. La storia

Palermo, minorenne costretta a prostituirsi dai familiari. La storia

Palermo, minorenne costretta a prostituirsi dai familiari. La storia è stata scoperta nell’agosto del 2021

Dopo una lunga indagine, che ha preso il via nel mese di agosto 2021, la Procura di Palermo ha autorizzato l’esecuzione di un provvedimento cautelare contro sei persone, residenti tra Palermo e Agrigento, accusate a vario titolo di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione nonché di atti sessuali con minore.

Secondo quanto riportato da Palermo Today, in seguito ad intercettazioni è risultato che la minorenne era stata indotta dalla madre e dalla sorella a intrattenere rapporti sessuali, a pagamento, con due degli indagati. In seguito alle indagini, è emerso un giro di prostituzione creato e alimentato proprio dalle due donne con l’appoggio di un loro familiare e “di coloro che, dopo aver consumato atti sessuali con le donne, si sarebbero adoperati per organizzare incontri e procacciare loro ulteriori clienti”.

Leggi anche: MILANO, MODELLA 22ENNE DENUNCIA UN PR PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE

Dei sei indagati, due sono stati condotti in carcere, a due sono stati applicati braccialetti elettronici, mentre altri due sono stati raggiunti dall’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1571023646499360768/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *