Dopo aver ritrovato insieme la felicità Pago e Serena Enardu preparano nuovi progetti di vita
Come conferma alle tante voci dei mesi scorsi tra Pago e Serena Enardu è riscattata la scintilla. E dopo aver ridato vita alle parole di Venditti, “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, tra i due ex gieffini è sbocciato nuovamente l’amore. I due si trovano attualmente a Bayahibe, ai Caraibi, dove hanno deciso di concedersi una vacanza lontano da occhi indiscreti e paparazzi. La coppia era saltata per aria davanti alle telecamere di tutta Italia, con tanto di tira e molla sotto l’occhio attento delle telecamere, da Temptation Island fino al GF Vip. Poi un allontanamento durato quasi due anni. Ma alla fine l’amore è tornato a bussare alle porte di Pacifico e Serena. Così ecco che i due sono si sono riaffacciati più innamorati che mai sulle rive della Repubblica Dominicana, come raccontato al settimanale Chi nel corso di una intervista.
I due si sono ritrovati lo scorso agosto, Pago era passato a salutare il figlio di Serena al quale è molto legato, prima che partisse in direzione Usa. Serena ha poi ammesso: “Ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffè”. Stando al suo racconto, a quanto pare lei si era già resa conto che riguardo la loro storia d’amore non era stata detta la parola fine. Poi il cantante ha svelato: “Chiaramente il caffè era una scusa. Non ho neanche finito di berlo che l’ho fissata e le ho detto: “Vado via che qua facciamo danni”. Ridendo l’ex gieffina ha aggiunto: “L’ho accompagnato alla porta e se ne è andata via sul serio questo str***o”.
LEGGI ANCHE: Boomerissima, è polemica per la presenza di Giulia Stabile | Il motivo
I due dopo essersi trovati, questa volta sperando che sia in maniera definitiva, iniziano a progettare le nozze, come ha spiegato la Enardu a Chi: “Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più”. E Pago conferma: “Vogliamo sposarci, ma questo passo va programmato”. Vedremo se sarà la volta buona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.