Oscar 2024, i momenti più salienti: da “I’m Just Ken” al discorso di Emma Stone

Oscar

Superba l’interpretazione di Ryan Gosling

Tanti i momenti salienti durante l’edizione numero 96 degli Oscar. A inizio serata, ad esempio, John Cena è stato protagonista di una situazione insolita.

Il conduttore, Jimmy Kimmel ha ricordato quando nel 1974, la cerimonia venne interrotta da un uomo nudo. Nudo, sul poco, così anche Jonh Cena che per ironia ha presentato i premi destinati al Miglior Costume, vinto poi da “Povere Creature” di Yorgs Lanthimos.

Poi, com annunciato grande spazio a Ryan Gosling  per “I’m Just Ken”, la celebre canzone che l’ha visto protagonista nel film Barbie.

Partito dagli spalti, alle spalle di Margot Robbie, è stato protagonista di una esibizione superba da tinte rosa, colore del film.

Poi momento divertente anche il discorso di Emma Stone, premiata come miglior attrice protagonista in “Poor Things”.

Emma Stone è salita sul palco, senza voce e con il vestito che le si era rotto. A darne poi i dettagli la stessa attrice, alla seconda statuetta agli Oscar, in conferenza stampa. «Ero così sbalordita da Ryan e da quello che stava facendo, e il suo numero mi ha semplicemente fatto impazzire, ero lì presa dal momento e sai, sono cose che succedono».

Poi sul premio: «È bellissimo essere sul palco con queste donne fantastiche di questa categoria, voglio condividerlo con tutte voi. È un onore grandissimo».

Leggi anche: Oscar 2024, tutti i vincitori. Oppenheimer porta casa 7 statuette

Infine, spazio a un po’ di satira politica on Kimmel che ha fatto una battuta su Trump. Il presentatore ha letto una recensione scritta su di lui dall’ex Potus.

Trump aveva detto:  «c’è mai stato un presentatore degli Oscar peggiore di Jimmy Kimmel?». Il comico ha risposto: «grazie presidente Trump, grazie di star guardando la serata, sono sorpreso… è già finito il suo periodo in prigione?».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *