Il comico è tornato su un palcoscenico a Boston
Abbiamo ancora tutti impresso, nella mente, il pugno sferrato, durante la cerimonia degli Oscar, da Will Smith a Chris Rock, dopo la battuta infelice di quest’ultimo sulla moglie Jada Pinkett affetta da alopecia.
Il comico così, nelle ultime ore, è tornato a salire su un palco e ha detto: “Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo”.
Insomma non si è voluto sbilanciare e ha evitato di incentivare ulteriormente le polemiche che in America sono piuttosto accese e non si stanno placando.
Per la prima volta, dopo le scuse social di Will Smith e l’enigmatico post di Jada Pinkett anche Chris Rock torna sulla sorprendente vicenda degli Oscar 2022.
Dopo gli Oscar, Chris Rock torna sul palcoscenico
A Boston, dove ha debuttato il suo show Ego death world tour, sold out è tornato su pugno.
Chris Rock, ha detto: “Non ho cose da dire su quello che è successo, tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Sto ancora elaborando quello che è successo. A un certo punto parlerò di quella merda. E sarà serio e divertente“.
Il comico è stato acclamato da una vera e propria standing ovattino. Qualcuno ha anche gridato “Fan****” Will Smith”.
Pacata la reazione di Rock: “Yo, fatemi fare lo spettacolo. Farò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui”.
Leggi anche: Caso Will Smith, la moglie Jada Pinkett rompe il silenzio
Secondo la stampa Americana e TMZ Rock non era a conoscenza della malattia della moglie quindi la malattia sul capo rasato sarebbe stata innocente.
Intanto la vicenda non è destinata a terminare qui. L’Academy ha infatti avviato un procedimento disciplinare nei confronti della Star di King Richard, si attendono evoluzioni.
Leggi anche: Il mea culpa di Will Smith: “Ho sbagliato e mi sento in imbarazzo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.