Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme: i social esplodono

La pace tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha scatenato i social: come hanno reagito i fan dopo aver appreso la notizia

Nuovo capitolo della telenovela tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due ex concorrenti del GF Vip sono tornati insieme dopo la recente rottura, che si è consumata tra diverse polemiche e sfuriate tra il modello veneto e la showgirl originaria di Caracas. Niente sembrava lasciar presagire a un ritorno di fiamma, ma Oriana e Daniele hanno sorpreso tutti ancora una volta. L’annuncio della riconciliazione è arrivato direttamente dal profilo Instagram della showgirl: “Sì, dopo questi giorni separati, adesso siamo tornati insieme. Ammettiamo che siamo stati i più cogl***i… ma dovete volerci bene così ahahah” ha scritto la Marzoli in una storia pubblicata su Instagram.

La venezuelana su Instagram ha postato un video in cui si tuffava in acqua per raggiungere Daniele Dal Moro, che prendeva il sole su un materassino in piscina. il filmato è proseguito poi con i due che si scambiano baci e dolcezze sotto il sole  e caldo rovente di questi giorni. I social però si sono divisi, tra chi ha accolto con grande entusiasmo la riappacificazione tra i due ex gieffini e chi invece sembra non credere più minimamente alle gesta dei due. “Questi due per soldi si venderebbero la madre”, “Hanno stancato con questa telenovela, prendono in giro tutti” sono alcuni dei commenti apparsi sui social.

LEGGI ANCHE: Nikita rompe il silenzio su Matteo Diamante

Alessandro Rosica, l’investigatore social è stato il primo a dare la notizia del ritorno di fiamma, ammettendo anch’esso di non credere più ai comportamenti della coppia “Oriana e Daniele, dopo essersi scambiati le peggiori offese e minacce, sono di nuovo insieme. Per me hanno perso ogni tipo di credibilità e coerenza. Sempre più ovvio che i due stiano sfruttando il fandom al fine di guadagnarci sempre di più”.

oriana Daniele dal moro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *