Oriana Marzoli, Daniele e le prime incomprensioni: l’accaduto

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro affrontano le prime incomprensioni: ecco cosa è emerso dal confronto dei due gieffini

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono nati i primi malumori. I due concorrenti in questa giornata hanno deciso di affrontare il primo confronto. Il gieffino ha notato un certo feeling tra la nuova coinquilina e Antonino Spinalbese. Oriana ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa iniziando la sua nuova avventura televisiva.

Leggi anche –> edoardo tavassi sveglia tutti nella notte sono stato squalificato cosa e successo

Il confronto tra i due vipponi…

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele si ritrovano a confrontarsi riguardo gli ultimi avvenimenti. Il gieffino infastidito dal comportamento della concorrente Oriana cerca un chiarimento con la nuova arrivata in Casa.

“L’unico motivo per cui ho tirato fuori il discorso è perchè ho visto che ti girava male. Tutto lì” dichiara Daniele. “Comunque scusami se ti è dispiaciuto scusami non lo farò mai più perchè ho capito ti da fastidio questa cosa e a me non mi va più di raccontare niente a nessuno” replica la gieffina Oriana. Il concorrente prosegue affermando: “[…] Invece sento tutti che spettegolano della roba che io te l’ho detto a te, a quattr’occhi al volo così. Se ti dico una cosa so che succede che si parli, cioè non è che non lo so. Da lì a dire che in mezza giornata sono venuti sei a parlarmi di questa roba qua cioè dirmi che parlavano in cucina e lo sapevano tutti”.

“Comunque la gente non ha meglio di niente da fare” afferma la Marzoli. “Vabbè a me di questo non me ne frega niente, a me l’unica roba che mi dispiaceva che tu ti eri un pò stizzita su questa cosa tutto lì. Ma sono stato io a dirti, te l’ho dato anche come consiglio di passare del tempo anche con le donne della casa” dichiara Daniele.

“Wilma si, le altre non mi interessano” rivela Oriana.
“Ma anche Edo, che mi aveva detto per dirti i primi giorni stavo con Edo, e mi diceva che non gli parlavi a me dispiaceva perchè mi dice, cioè lui mi fa dei discorsi come dire: “Non mi parla, perchè parla solo coi bei ragazzi” aggiunge Daniele.

“Ma quella è una cavolata” ribadisce la gieffina.
“Eh lo so, ma all’apparenza è quello che si vedeva, perchè tu parlavi solo con me, Onestini e Antonino” conclude il modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi