Oggi Ignazio Moser spegne ventinove candeline e fin dalle prime ore del giorno è stato raggiunto da tanti auguri sui social
Tanti auguri a Ignazio Moser! Lo sportivo oggi spegne ventinove candeline, rimanendo ancora per poco tra gli under 30.
I festeggiamenti per il compleanno, sono iniziati già alle prime ore di oggi, quando Ignazio Moser ha spento le candeline su una torta alla presenza dei suoi familiari più cari e della compagna di vita Cecilia Rodriguez. Tenero il bacio che i due si sono scambiati e immortalato dall’obiettivo di un telefono per finire nelle storie Instagram dei protagonisti che si sono abbracciati dolcemente per questo giorno importante nella vita dello sportivo.
Sono giorni di festa e di auguri per Ignazio Moser. Il suo compleanno culmina proprio nei giorni in cui in casa Rodriguez è arrivata la nipotina Luna Marì e per il compleanno della mamma Carla. Quest’ultima è anche presente in uno degli ultimi post pubblicati dallo sportivo.
Oggi che è il turno di Ignazio Moser di festeggiare, lo sportivo è stato raggiunto da migliaia di auguri da parte dei fans e anche di molti amici vip.
Non sono mancati gli auguri degli amici di sempre come Nicola Ventola, Nicolò Brigante e Andrea Damante. Quest’ultimo ha proprio deciso di realizzare una serie di storie dedicate a Ignazio Moser e confermano quanto sia profondo il legame tra i due. Immancabili anche gli auguri del cognato Jeremias Rodriguez che ha pubblicato una foto con lo sportivo dedicandogli parole d’affetto e la voglia di esserci nel futuro.
Dopo l’avventura da naufrago a L’Isola dei Famosi, sono arrivati anche gli auguri dei colleghi e compagni d’avventura ossia Awed, Valentina Persia, Mattia Diamante e Myrea Stabile pieni di parole carine che sottolineano la personalità solare dello sportivo.
Sorprendono gli auguri di Elisabetta Franchi che gli ricorda di rimanere “moraccione”, rifacendosi ad un precedente incontro e dicendo quanto lui sia bello fuori ma speciale dentro.
Intanto, la prima storia da ventinovenne di Ignazio Moser lo vede prendersi in giro mentre guarda la camera del telefono e sotto il suo volto scrive: “La notte leoni, la mattina…” per culminare in un sorriso divertito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.