Muore tragicamente l’influencer Sofia Cheung nota per le sue foto estreme

A soli 32 anni muove in un tragico incidente l’influencer Sofia Cheung, nota al mondo di Instagram per i suoi scatti in situazioni estreme. Amata da un numero considerevole di seguaci per i suoi post particolarmente suggestivi e panoramici. Questa volta il selfie si è rivelato drammatico. La giovane influencer è precipitata irrimediabilmente mentre era intenta a scattarsi un selfie ai margini di una famosa cascata a Hong Kong.

Si può morire per uno scatto da regalare ai propri seguaci? Pare proprio di si! L’influencer Sofia Cheung è precipitata mentre era intenta a farsi un selfie estremo sul bordo di una cascata in un parco naturale quando, per motivi tutti da accertare, è scivolata precipitando nel vuoto per diversi metri, così è morta tragicamente.

Sofia Cheung ha abituato i suoi seguaci a post dove si ritrae in situazioni estreme, lei amante del rischio e pronta a qualsiasi sfida pur di nutrire il suo popolo della rete si è spinta un po’ troppo oltre pagando con la vita il suo estremo coraggio.

I tabloid locali riportano la notizia scrivendo che la giovane è deceduta nel weekend durante un’escursione con gli amici nel suggestivo parco Ha Pak Lai. La voglia di sorprendere sempre di più i suoi follower l’ha portata a farsi una foto in un famoso punto panoramico molto pericoloso precipitando nel vuoto per molti metri. Vani sono stati i tentativi di soccorso, al suo arrivo in ospedale i medici hanno dovuto dichiarare la sua morte.

Sofia aveva la reputazione di essere una temeraria. La sua pagina Instagram è costellata di immagini di lei su rocce e scogliere pericolose ma anche in attività sportive ed escursioni.  Purtroppo chi ama il rischio può a volte spingersi un po’ oltre dove non è possibile trovare un ancoraggio per salvarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *