Nuovo murale su Berlusconi: anche lui “vittima della cancel culture?”

Nuovo murale su Berlusconi anche lui vittima della cancel culture

Nuovo murale su Berlusconi sempre a firma dell’artista aleXsandro Palombo: anche lui “vittima della cancel culture?”

Questa mattina, in Via Volturno 34 a Milano è apparso un nuovo murale che celebra Silvio Berlusconi. Questa volta il Cavaliere, con lo stesso abito e la stessa targa, viene raffigurato però mentre fà il gesto delle corna, forse a ricordare una sua azione in un evento internazionale. La prima opera era stata cancellata in meno di 48 ore. Poco dopo il murale era stato vandalizzato con scritte offensive e ingiuriose subito cancellate dai residenti. Successivamente è stato del tutto rimosso e il muro verniciato di grigio.

Oggi, la nuova opera di aleXsandro Palombo, che sul suo profilo Instagram accompagna la foto con la seguente didascalia: “Dopo la rimozione del primo murales apparso la settimana scorsa nel quartiere Isola a Milano davanti alla sua abitazione storica dove Silvio Berlusconi è cresciuto insieme a mamma Rosa, il padre Luigi, la sorella Maria Antonietta e il fratello Paolo, oggi Silvio Berlusconi è tornato. “Anche Silvio Berlusconi vittima della cancel culture? Lo hanno cancellato alla velocità della luce, ma con la stessa velocità che lo ha sempre contraddistinto è tornato più determinato di prima per consegnarci un nuovo messaggio!” ha dichiarato aleXsandro Palombo.

Leggi anche: Uccide la moglie e poi si suicida, nuovo caso di omicidio-suicidio

Mel post precedente, in cui l’artista aveva pubblicato le foto del primo murale, aveva dichiarato: “Sono passate due settimane dalla morte di Silvio Berlusconi e da questa mattina Via Volturno la strada del quartiere Isola di Milano dove Berlusconi è nato ed è cresciuto è diventata “Via Silvio BERLUSCONI”. Anche in questa occasione il Cavaliere è stato il più veloce di tutti.” (aleXsandro Palombo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *