Nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Putin

indiscrezioni sulle condizioni di salute di Putin

Nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Putin: si farebbe curare con impacchi di sangue di cervo

Putin continua a mantenere il riservo sulla sua salute. Osservandolo nelle uscite pubbliche o attraverso i video durante le dichiarazioni, molti hanno ipotizzato la sindrome di Parkinson, di Asperger o problemi alla schiena. C’é anche chi sostiene che il leader del Cremlino abbia un tumore e che debba essere sottoposto a breve ad un delicato intervento. Per questo motivo sarebbe allestita una sala operatoria in un luogo segreto pronta a operare in qualsiasi momento.

Leggi anche: BONUS AUTO E MOTO, DA OGGI, LUNEDÌ 16 MAGGIO, PARTONO GLI INCENTIVI

Secondo altri, invece, Putin sarebbe seguito costantemente da neurochirurghi ed ematologici. Questa teoria sarebbe nata in seguito all’osservazione degli spostamenti di importanti medici russi, i quali si trovavano negli stessi posti dove ere Putin.

C’è chi, però, sostiene che i problemi di Putin siano legati alla schiena e ai traumi subiti in seguito ad una caduta da cavallo o ad una partita di hockey. Putin avrebbe subito anche un’operazione e ora, essendo convinto dell’efficacia delle cure alternative, si sottoporrebbe a sedute con impacchi di sangue di cervo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto