Nuova grana per Johnny Depp: il tribunale gli nega l’appello nella causa contro il The Sun

Continua il momento no per la star di Hollywood

Continua il momento difficile per una delle star di Hollywood, Johnny Depp. L’attore da mesi è alle prese con le faide personali legate al matrimonio, letteralmente naufragato con l’attrice e collega Amber Heard.

A dicembre la star aveva perso la causa contro il magazine “The Sun” che aveva citato in causa poiché reo di averlo definito “picchiatore di mogli”.

Depp ha però perso la causa per diffamazione e ha perso anche molta credibilità: nel processo sono emerse nuove accuse dalla ex (a cui però i legali sono pronti a dare battaglia) e a seguito della decisione, il protagonista di “Edward Mani di Forbici”, è stato fatto fuori anche dalla saga di “Animali Fantastici”e dal terzo capitolo del film.

Depp aveva deciso di ricorrere in appello, cosa che in UK deve essere approvata da un giudice con argomentazioni sufficienti. Il tribunale gli ha negato questa chance nonostante anche nel corso del processo fossero arrivate le difese delle ex Winona Ryder o Vanessa Paradis (da cui ha avuto due figli).

Secondo il giudice non ci sarebbero state motivazioni sufficienti: un altro problema per la star che in settimana ha anche avuto un senza tetto che si è intromesso nella sua villa.

Leggi anche: Johnny Depp: un uomo si intrufola nella sua villa e intanto ci sono nuove accuse alla Heard

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto