Spencer: diffusa una nuova foto dal set del film su Lady Diana

‘Spencer’ è il film dedicato ad un momento particolare della vita di Lady Diana. Le riprese sono già iniziate e iniziano a trapelare le prime foto

È stata da poco diffusa una nuova immagine che ritrae Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. L’attrice è impegnata sul set di Spencer il film biopic su Diana Spencer che vedremo nel 2022.

La pellicola è diretta da Pablo Larraín e si concentra sulla storia di Diana Spencer in un preciso momento della vita di Diana, ovvero quando nel dicembre del 1991, durante le vacanze di Natale con l’intera famiglia reale nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, la Principessa di Galles decide di lasciare suo marito, il Principe Carlo. Si tratta, dunque, di un momento topico e fondamentale nella vita sia di Diana che della famiglia Reale.

Le riprese del film sono iniziate da tempo e si svolgono tra la Germania e il Regno Unito e iniziano a trapelare alcune immagini e fotografie che ritraggono la protagonista nel ruolo di Lady D.

L’ultima foto la ritrae con quelli che sono i modelli di abiti che Lady Diana amava indossare, ovvero una giacca in tartan su un dolcevita. A questo sono stati aggiunti dei dettagli particolari, che sono diventati iconici, ovvero gli orecchini di perle ovali e il famoso anello di fidanzamento che oggi vediamo al dito di Kate Middleton, la moglie del principe William.

Oltre a Kristen Stewart, che abbiamo apprezzato nella saga di Twilight, nel cast ci sono Jack Farthing, nel suolo del Principe Carlo, Olga Hellsing, invece, è Sarah Ferguson, mentre Thomas Douglas è Earl John Spencer. Inoltre, nel cast sono presenti Timothy Spall, Sean Harris e Sally Hawkins.

Per il regista Pablo Larraín non si tratta del primo film biografico, avendo già lavorato ad altri due film dello steso genere, ovvero Jackie e Neruda, entrambi del 2016.

Il film è stato scritto da Steven Knight ed è prodotto da Fabula, Komplizen Film, Shoebox Films, Topic Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *